Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
.Il Ni. bi. ru space bar rimanda alle tavolette dell'astronomia sumera definito come il pianeta dell'attraversamento.E un richiamo da un lato ad una frase di transizione colta in senso generale,e dall'altro alla natura specifica di quello che dovrebbe essere il dodicesimo corpo celeste,il decimo se si escludono la luna e il sole. Nibiru è il pianeta che c'è ma non si vede,i cui effetti,in virtù della sua rotta orbitale enormemente dilatata,si avvertono pure a distanze lontanissime. Il ni.bi.ru space bar è questo...le sonorità electro house, e le atmosfere che troverete nascono proprio da qui:da cio che si percepisce pure se dall'altro capo dell universo,da qualcosa che è presente e si avverte con una forza inarrestabile anche senza che si riesca a vederlo..!almeno per ora.... conceived and designed by Massimiliano Santoni

lunedì 22 marzo 2010

Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, per i quali neppure l'Aeronautica italiana riesce a trovare spiegazioni, sono quadruplicati dal 2007

Era il 1978, quando anche in Italia si incominciò a prendere sul serio gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
In concomitanza con un'ondata di presunti avvistamenti di Ufo, l'Aeronautica militare fu designata come »Organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorizzare le segnalazioni inerenti gli Oggetti volanti non identificati«.
Ogni cittadino può segnalare un avvistamento utilizzando un modulo che dovrà poi consegnare ai carabinieri.
Poi l’Aeronautica raccoglie le segnalazioni ed effettua un'indagine tecnica.
L’'episodio viene classificato come avvistamento di Ovni soltanto quando «non è stato possibile individuarne una giustificazione tecnica o naturale».
Questo non vuol dire che si avvistino dischi volanti, ma certamente significa che qualche cosa di strano ha solcato i nostri cieli
E gli avvistamenti registrati come di Ufo- Onvi sui cieli italiani sono in aumento: tre nel 2007, nove nel 2008, 12 nel 2009.
Tra i più significativi:
«La sfera luminosa di colore rosso, ferma nel cielo» a «circa 200-300 metri» di altezza che alcuni cittadini hanno visto il 25 gennaio 2009 sul cielo di Tenna, in Trentino.
Il 6 marzo 2009 un altro Ovni («scuro con luci arancioni che sviluppava verso terra una luce bianca abbagliante») è stato segnalato a San Benedetto Val di Sambro (Bologna).
Il 12 giugno un presunto Ufo dalla forma «allungata simile ad un razzo» di colore «luminescente rosso fuoco» è stato avvistato a Conversano (Bari) e in diverse aree della Puglia, della Basilicata e della Calabria;
Il 13 giugno una «formazione di 9-11 sfere» è stata segnalata sopra via Mario Borsa, a Milano.
Il 21 dello stesso mese «sette oggetti almeno tre volte più grandi di una stella» sono stati segnalati a Giugliano in Campania (Napoli).
A Napoli città, nel quartiere Capodimonte, il 30 luglio è stato visto un Ufo di forma «sferica» e di colore «luminescente cangiante».
Il 9 agosto gli Ovni si spostano in Toscana – piu « precisamente alla periferia di Grosseto, dove viene segnalato un oggetto di forma indefinita, grigio scuro e stazionario con rotazione su se stesso. »
Nello stesso giorno « a Roma, quartiere di Casal Bertone: questa volta l'oggetto misterioso è “circolare”, di colore “luminescente tipo faro” e dalla velocità “dapprima lenta, con successiva accelerazione”.
Ad ottobre, tre segnalazioni. Una di queste - il 18, a Bolzano - particolarmente qualificata, perchè, oltre a un “privato cittadino” l'Ufo è stato visto anche da una “autorità ecclesiastica locale”. L'ufo aveva forma “triangolare, incolore, velocità ridotta e costante”.
Ultimo caso segnalato nel 2009 a Avellino, la notte di Natale, quando alcuni cittadini hanno visto un disco circolare, “luminescente di colore arancio”, che volava a “velocità costante” a circa 300 metri di altezza.

Nessun commento:

Posta un commento